Servizio Mensa scolastica nella scuola dell’ Infanzia

Responsabile del provvedimento finale: dott.ssa Amanda Di Meo

Descrizione del procedimento

Cos’è : Il Comune provvede all’erogazione del servizio mensa presso la scuola materna statale.

L’ufficio pubblica istruzione affida il servizio per più anni con gara ad evidenza pubblica, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ad una ditta esterna ed identifica le migliori modalità di svolgimento del servizio, redigendo apposito capitolato.

L’individuazione della Ditta vincitrice dell’appalto è competenza di un’apposita commissione tecnica che attribuisce i punteggi in base a criteri di prezzo e qualità prestabiliti.

Il servizio viene fornito all’utenza che ne fa richiesta ed è prevista una contribuzione a carico dei singoli alunni, il cui importo viene determinato con deliberazione di Giunta Comunale in occasione dell’approvazione del bilancio comunale e che viene differenziato in base al reddito ISEE. Il servizio viene erogato di norma dal I ottobre al 31 maggio.

A chi è destinato :

Ai bambini della scuola dell’Infanzia

Tempi: La domanda si presenta di norma entro il 15 settembre di ogni anno.
Come si richiede : Presentando domanda su apposito modulo in distribuzione presso l’Ufficio Servizi Sociali e provvedendo al pagamento della contribuzione con apposito versamento su ccp 12016812 intestato a Comune di Recale- causale: refezione scolastica

Normativa: PEG

Dove rivolgersi :