Testo completo
title
COMUNE DI RECALE
Provincia di Caserta
Avviso per manifestazione di interesse per la co-progettazione di centri ricreativi comunali 2025
L’amministrazione Comunale di Recale rende noto che intende acquisire una o più manifestazioni di interesse tese alla co-progettazione, di uno o più centri con funzione ricreativa per minori, residenti nel territorio del Comune, con particolare priorità ai nuclei familiari disagiati assistiti dai servizi sociali comunali, da realizzarsi durante il periodo estivo. A tale scopo, si intende raccogliere le adesioni di Enti pubblici ed enti privati, con particolare riguardo a servizi educativi per l’infanzia e scuole dell’infanzia paritari, a scuole paritarie di ogni ordine e grado, a enti del Terzo Settore, a imprese sociali ed a enti ecclesiastici e di culto dotati di personalità giuridica, che si rendono disponibili, in forma singola o raggruppata, a gestire la progettazione e la realizzazione di Attività Ludico Ricreative sul territorio di Recale, rivolte a minori, nel periodo estivo 2025 tra il 09 giugno e il 30 settembre.
I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse a mezzo diverse modalità, di seguito elencate, entro le ore 18.00 del giorno 22 maggio 2025:
1. a mezzo protocollo: consegnando il modello in allegato debitamente compilato in ogni sua parte e firmato, unitamente a una copia di un documento di riconoscimento del rappresentante legale in corso di validità (se il soggetto proponente è un’Associazione) copia, autocertificata conforme all’originale, dell’Atto Costitutivo e/o dello Statuto, dalla quale si evinca che questa persegue finalità sociali, culturali, assistenziali, religiose o sportive a favore dei minori.
2. a mezzo posta elettronica certificata PEC: inviando la documentazione richiesta di cui al punto 1 sopra evidenziato all’indirizzo: comunerecale@pec.it, riportando nell’oggetto della pec la seguente dicitura: "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CO- PROGETTAZIONE CENTRI CON FUNZIONE RICREATIVA 2025”.
Per ulteriori informazioni si rimanda all'allegato.