Adesione alla CARD – GIOVANI del Comune di Recale – 5.12.2014

COMUNE DI RECALE

Assessorato Politiche Sociali

Gentile commerciante,

è intento di questa Amministrazione porre in essere un’iniziativa tesa a sostenere le attività commerciali locali coinvolgendo soprattutto la popolazione giovanile residente.

Vorremmo istituire una CARD GIOVANI che possa garantire una scontistica particolare presso il suo esercizio ai mille giovani (fascia 15 anni-30 anni) residenti.

L’iniziativa si svilupperà su due diversi tipi di card:

–       CARD GIOVANI 18°: destinata a tutti i giovani che nel 2015 compiranno 18 anni (circa 100 giovani), a valenza un anno, con una scontistica sui prodotti in vendita presso il suo esercizio commerciale a partire dal 15% per l’intero anno e del 20% nel solo giorno del 18° compleanno del titolare. La stessa card sarà emessa ogni anno, successivo al 2015, destinata ai nuovi maggiorenni

–       CARD GIOVANI: destinata a tutti i giovani residenti presso il comune di Recale e compresi nella fascia d’età fra i 15 ed i 30 anni (mille giovani), a valenza per l’intero periodo, con una scontistica sui prodotti in vendita presso il suo esercizio commerciale a partire dal 10%. La valenza della card scadrà automaticamente al compimento del 31° anno d’età del titolare.

L’adesione da parte sua alla suddetta iniziativa avverrà solo ed esclusivamente compilando il modulo allegato e protocollandolo all’Ufficio Protocollo del Comune di Recale entro il 23 DICEMBRE 2014 ore 12.00.

….  [leggi tutto]

[Scarica il modulo di adesione]