Laboratorio Musicale – 24.10.2013

Logo 01 100 x 139 COMUNE DI RECALE

ASSESSORATO CULTURA – SPORT – PUBBLICA ISTRUZIONE

Nasce l’ennesimo progetto, il “laboratorio musicale” diretto a tutti i giovani di Recale. A coordinare il laboratorio sarà Lucio Pietrangeli: “un progetto speciale di avvicinamento dei bambini e degli adolescenti al mondo della musica moderna, mediante un percorso di fruizione e conoscenza, ispirato a un modello di apprendimento ricreativo del linguaggio musicale”. I ragazzi saranno divisi in due gruppi in base alle fasce d’età. Le lezioni si svolgeranno ogni martedì, a partire dal 5 novembre e saranno organizzate in questo modo: gli under 12 anni  dalle 15:00 alle 17:00 e gli over 12 anni dalle 17:00 alle 19:00. La quota di partecipazione mensile è di 20 euro da versare sul conto corrente del comune. Il ricavato sarà destinato in parte alla copertura delle spese organizzative e la restante parte a finanziare il saggio finale. Per le iscrizioni e la modulistica è possibile rivolgersi all’ufficio affari sociali in orari d’ufficio.