Avviso alla cittadinanza

COMUNE DI RECALE

(Provincia di Caserta)

Avviso alla cittadinanza

Si avvisa la cittadinanza che i disservizi verificatisi in questi giorni nel servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani sono stati dovuti ad inefficienze della Ditta a ciò preposta, la quale è stata prontamente diffidata dall'amministrazione comunale ad adempiere alle attività previste nel relativo capitolato.

In particolare, si è provveduto anche a comminare le dovute ed opportune sanzioni del caso.

Nel contempo si intende rassicurare la cittadinanza tutta che il servizio di raccolta dei rifiuti sarà ripristinato al più presto.

Si ringrazia per la gentile collaborazione.

Il Consigliere Comunale                                                 I l Sindaco

delegato all’Ecologia

F.TO Arch. Benito Bruno Mingione                          F.TO Dott. Raffaele Porfidia