Dott.ssa Patrizia Vestini

Proclamata con verbale del Presidente dell'Adunanza dei Presidenti delle Sezioni del 07.05.2012 con scadenza naturale al 2017

Dichiarazioni e documenti da rendere ai sensi dell'art.14 del D.Lgs.33/2013 relativi a:

1. compensi e rimborsi percepiti relativi alla carica
  2. altri incarichi presso enti pubblici e privati e relativi compensi
  3. altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi
  4. Curriculum Vitae

Scrivi al Sindaco:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel: 0823 46 10 46 - Il Sindaco riceve il Martedì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 ed il Giovedì per appuntamento

Sindaco Vestini

Mi presento

Sono Patrizia Vestini, ho 56 anni, sono un medico anestesista e vivo a Recale. Sono sposata ed ho due figli, studenti universitari.

Dopo il Diploma di maturità classica conseguito presso il Liceo “Pietro Giannone” di Caserta, mi sono laureata in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Anestesia e Rianimazione. Ho lavorato prima presso la clinica “Santa Maria della Salute” di S. Maria C.V., poi alla clinica “San Michele” di Maddaloni e all’ospedale di Battipaglia, infine da circa venti anni esercito la mia “amata” professione di medico anestesista e rianimatore presso l’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” a Caserta. Qui, attualmente, ricopro l’incarico di Responsabile Dipartimentale della “Terapia Intensiva Post Operatoria”.

L’impegno civile e politico ha sempre attraversato la mia vita e la mia formazione. Grazie a mio padre, Domenico Vestini, stimato medico e sindaco di Recale, ho seguito e vissuto, fin dalla giovane età, le vicende politiche cittadine. Da lui sento, oggi sempre più, di aver ereditato ideali, morale, onestà intellettuale e, soprattutto, la voglia di lavorare per il mio paese e per i miei concittadini, con la convinzione di poter contribuire al rilancio della nostra comunità.

Sono stata eletta Sindaco di Recale nelle elezioni amministrative del 6 e 7 Maggio 2012