Il Segretario Comunale

•        Curriculum Vitae
  •        Compensi

tel: 0823/461042 – fax : 0823/461010

mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Responsabile Anticorruzione e Trasparenza – Decreto del Sindaco n.1 del 29/01/2018

Responsabile potere sostitutivo –

Responsabile Area Amministrativa Sociale –

Il Segretario Comunale si occupa di:

partecipazione, con funzione consultiva, referente e di assistenza alle sedute della Giunta e del Consiglio Comunale; funzione rogatoria; funzione di controllo di legalità dell'azione amministrativa sui provvedimenti della Giunta, del Consiglio, sulle determinazioni dirigenziali e sui provvedimenti e atti soggetti alla pubblicazione all'Albo Pretorio; attività di consulenza giuridico-amministrativa circa la legalità dell'azione amministrativa e la conformità di essa alla legge, allo statuto e al regolamento.