Avviso - Inaugurazione ed apertura opere sostitutive del passaggio a livello di via Roma 21.10.2016

 COMUNE DI RECALE 
(Provincia di Caserta)

Assessorato Lavori Pubblici

Assessorato alla Viabilità 

Inaugurazione ed apertura opere sostitutive del passaggio a livello di via Caturano 

INAUGURAZIONE - Venerdì 21 Ottobre 2016  - ore 17,00

 Sarà venerdì 21 ottobre 2016 alle ore 17,00 la cerimonia di inaugurazione ed apertura delle opere sostitutive del passaggio a livello di via Caturano in ambito stazione di Recale. Queste opere saranno inaugurate dalla Sindaca Patrizia Vestini con gli Assessori Tommaso Orballo e Ciro Rossi ed il Consigliere delegato alla Protezione Civile Marcello Isidoro. Saranno presenti:  Luca Cascone,  Presidente Quarta Commissione “Urbanistica, Lavori Pubblici, Trasporti” della Regione Campania; Francesco Favo, Direttore della Direzione Territoriale Produzione di Napoli di RFI ed i Sindaci dei comuni limitrofi.

Le opere consentiranno di innalzare gli standard di sicurezza e la regolarità della circolazione ferroviaria oltre a migliorare la viabilità dell’intera area con un più fluido  e agevole collegamento tra le zone a Nord del passaggio a livello, ivi compresi i comuni limitrofi quali il Comune di Macerata e Capodrise, con la città di Caserta. Sarà così che i cittadini potranno utilizzare le nuove strutture di viabilità realizzate da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FSI),  per un investimento complessivo di circa 8 milioni di euro.   [Foto]   [Foto Inaugurazione]

ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE - 2016

stemma RECALE AVVISO

Gli elettori disposti ad essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio possono farne domanda entro la fine del corrente mese (ottobre 2016).

     Nella domanda, il cui modulo può essere ritirato presso il servizio elettorale o scaricato dal sito internet WWW.COMUNE.RECALE.CE.IT, il richiedente deve precisare cognome, nome, indirizzo, luogo e data di nascita, professione, titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

[ LEGGI IL MANIFESTO ]   

PDF download-0  [  SCARICA LA DOMANDA DI INSERIMENTO ] 

PDF download-0  [  SCARICA LA DOMANDA DI CANCELLAZIONE  ]

Micronido - Inaugurazione 1° ottobre 2016 ore 10:00

stemma RECALE

COMUNE DI RECALE 

(Provincia di Caserta)

 AMBITO TERRITORIALE C05

 Comuni di Marcianise (capofila), Capodrise, Macerata Campania, Portico di Caserta, Recale, San Marco Ev.

INAUGURAZIONE - 1° OTTOBRE 2016 ore 10,00

Scuola dell'Infanzia - "Camposciello"

L' Ambito Territoriale C5 apre un MICRONIDO nel Comune di Recale, presso la Scuola dell'Infanzia "Camposciello". La struttura, già operativa dalle ore 8:00, sarà inaugurata sabato 1° ottobre 2016 alle ore 10:00. Con la Sindaca Patrizia Vestini, che farà gli onori di casa, e la Dott.ssa Vittoria Ciaramella, in rappresentanza della Prefettura di Caserta, saranno presenti i Sindaci dei comuni dell'Ambito:

  • Comune di Marcianise (capofila)    -  Antonello Velardi
  • Comune di Capodrise                       -  Angelo Crescente
  • Comune di Macerata Campania       - Stefano Cioffi
  • Comuen di Portico di Caserta          - Aldo Aldi (Commissario Prefettizio)
  • Comune di Recale                             - Patrizia Vestini
  • Comune di San Marco Evangelista  - Gabriele Cicala

[Manifesto] [Scarica la domanda] [Foto]

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare