ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE - 2016

stemma RECALE AVVISO

Gli elettori disposti ad essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio possono farne domanda entro la fine del corrente mese (ottobre 2016).

     Nella domanda, il cui modulo può essere ritirato presso il servizio elettorale o scaricato dal sito internet WWW.COMUNE.RECALE.CE.IT, il richiedente deve precisare cognome, nome, indirizzo, luogo e data di nascita, professione, titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

[ LEGGI IL MANIFESTO ]   

PDF download-0  [  SCARICA LA DOMANDA DI INSERIMENTO ] 

PDF download-0  [  SCARICA LA DOMANDA DI CANCELLAZIONE  ]

Micronido - Inaugurazione 1° ottobre 2016 ore 10:00

stemma RECALE

COMUNE DI RECALE 

(Provincia di Caserta)

 AMBITO TERRITORIALE C05

 Comuni di Marcianise (capofila), Capodrise, Macerata Campania, Portico di Caserta, Recale, San Marco Ev.

INAUGURAZIONE - 1° OTTOBRE 2016 ore 10,00

Scuola dell'Infanzia - "Camposciello"

L' Ambito Territoriale C5 apre un MICRONIDO nel Comune di Recale, presso la Scuola dell'Infanzia "Camposciello". La struttura, già operativa dalle ore 8:00, sarà inaugurata sabato 1° ottobre 2016 alle ore 10:00. Con la Sindaca Patrizia Vestini, che farà gli onori di casa, e la Dott.ssa Vittoria Ciaramella, in rappresentanza della Prefettura di Caserta, saranno presenti i Sindaci dei comuni dell'Ambito:

  • Comune di Marcianise (capofila)    -  Antonello Velardi
  • Comune di Capodrise                       -  Angelo Crescente
  • Comune di Macerata Campania       - Stefano Cioffi
  • Comuen di Portico di Caserta          - Aldo Aldi (Commissario Prefettizio)
  • Comune di Recale                             - Patrizia Vestini
  • Comune di San Marco Evangelista  - Gabriele Cicala

[Manifesto] [Scarica la domanda] [Foto]

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

AVVISO - raccolta differenziata

stemma RECALEmini-manifestoAi sensi del D.L.n.2/2012 e della Legge n.116/2014 che sanciscono l'illegalità dell'uso dei sacchi neri, si avvisa la cittadinanza che è fatto divieto assoluto di depositare qualsiasi tipo di rifiuto in sacchi neri o comunque non trasparenti tali da non consentire di verificare se i rifiuti conferiti sono conformi alle disposizioni dell'ordinanza n.23/2013.

I trasgressori saranno puniti con le sanzioni
previste dalla normativa vigente.

[leggi il manifesto]

Puliamo il mondo - Recale 23.9.2016

Logo 01 100 x 139 COMUNE DI RECALE  

(Provincia di Caserta)

Venerdì 23 Settembre 2016

Inizia il lungo week end di "Puliamo il Mondo", la grande iniziativa di volontariato ambientale organizzata in Italia da Legambiente. Anche il Comune di Recale, in collaborazione con l'Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" e Cite, ha aderito all'iniziativa. Stamattina attiva partecipazione dell'intero mondo scolastico in particolare da parte dei tanti nostri scolari e del mondo del volontariato.
L’edizione di quest’anno è dedicata all’integrazione e all’abbattimento delle barriere. Un mondo diverso è possibile solo se lo si costruisce tutti insieme perchè tutto il mondo è come la nostra casa!.  [Foto]

AVVISO PUBBLICO -2016- IX

AVVISO PUBBLICO per l’assunzione a tempo determinato, part time 50%, ai sensi dell’art. 110 del decreto legislativo n.267/2000 e del regolamento comunale sull’ordinamento degli uffici e servizi, di una unita’ con il profilo professionale di istruttore direttivo (cat. D – posizione economica D1) per l’Area  Economica - Finanziaria e per quattro mesi.-

[LEGGI L'AVVISO]                           [SCARICA LA DOMANDA]