Avviso alla cittadinanza: trasferimento uffici presso la nuova sede comunale - 24.06.2013

stemma RECALE                                                               

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa che, a cominciare dal 24 Giugno p.v., gli uffici comunali saranno trasferiti nella nuova sede  e che il numero telefonico del nuovo centralino è 0823.461001.

Provvederemo ad effettuare tale trasferimento nel più breve tempo possibile cercando di creare meno disagi e ci scusiamo per quelli inevitabili. Confidando nella vostra comprensione vi ringraziamo.

Il Sindaco e l'Amministrazione

 

Concorso d'Idee "L'Ecomuseo: il futuro della memoria" - 10.06.2013

  

 

CONCORSO DIDEE L ECOMUSEO: IL FUTURO DELLA MEMORIA

 

L’Istituto Comprensivo di Recale ha partecipato al Concorso d’Idee L’Ecomuseo. Il futuro della memoria proposto dalla Soprintendenza per i Beni Architettonici Paesaggistici Storici Artisti ed Etnoantropologici per le province di Caserta e Benevento, con l’impegno di un gruppo di alunni delle classi terminali della scuola secondaria di primo grado e della scuola primaria. [...]

Settimana Europea dell'Energia

stemma RECALE                                                          gp energia pulita 2013        

In occasione della Settimana Europea dell'Energia, il Consorzio CEV in quanto Struttura di Supporto per il Patto dei Sindaci ed il Comune di RECALE comunicano alla cittadinanza le attività in ambito energetico e il contributo all'ambiente che l'Amministrazione ha garantito con l'acquisto dell'energia verde: 

la  Certificazione 100% Verde che attesta la provenienza da fonti rinnovabili della fornitura d'energia elettrica per l'illuminazione Pubblica e gli Altri usi;

la Tabella con il Calcolo della CO2 risparmiata, da quando l'Ente Comunale è Socio del Consorzio.-