CONCORSO A PREMI: "I Rifiuti ti premiano"

stemma RECALE

Il Sindaco, dott.ssa Patrizia Vestini e l’Amministrazione Comunale comunicano alla cittadinanza che, con la Delibera di Giunta n.23 del 02/03/2017, è stato approvato il regolamento del concorso a premi "I Rifiuti ti premiano". L'oggetto dell'iniziativa è premiare i cittadini che conferiscono più rifiuti selezionati presso il centro di raccolta ecologica comunale sito in via Savoia angolo via Einaudi.  Possono partecipare al concorso tutti i residenti nel comune intestatari della TARSU, TIA o TARES che potranno accumulare punti Bonus conferendo i propri rifiuti differenziati presso l'isola ecologica che calcolerà di volta in volta i Bonus accumulati.-

Il concorso avrà svolgimento con decorrenza dal 01.04.2017 fino al 31.12.2017.

 

AVVISO PUBBLICO: Assegnazione n. 280 voucher farmaceutici del valore di € 10,00 cadauno.

stemma RECALENell’Ambito delle progettualità su tematiche socio-sanitarie, il C.I.S.S. - Consorzio Intercomunale per i Servizi Socio Sanitari - ha comunicato l’accoglimento del progetto presentato da questo Ente assegnando n. 280 voucher farmaceutici del valore di € 10,00 cadauno.

Termine presentazione domanda 29.03.2017.

Il Responsabile dell’Area Socio Amministrativa               Il Sindaco
Dr. Rivellini Alessandro                                               Dott.ssa Patrizia Vestini

[leggi l'avviso]

 

AVVISO PUBBLICO - Finalizzato alla selezione di partners per la presentazione della proposta progettuale regionale denominata "BENESSERE GIOVANI - Organizziamoci".

stemma RECALE

COMUNE DI RECALE

(Provincia di Caserta)

Avviso Pubbico 

 

Finalizzato alla selezione di partners per la presentazione della proposta progettuale regionale denominata "BENESSERE GIOVANI - Organizziamoci".

SI RENDE NOTO CHE

il Comune di Recale, con Delibera di Giunta Comunale n. 12/2017 ha autorizzato la partecipazione del Comune  all' Avviso Pubblico "Benessere  Giovani -  Organizziamoci" autorizzando il Dirigente del Settore Politiche Giovanili a espletare tutti gli atti propedeutici e consequenziali alla presentazione della proposta progettuale compresa la selezione attraverso procedura a evidenza pubblica del partenariato e la sottoscrizione del conseguente   accordo

SI INVITANO

 

i seguenti soggetti,  in forma singola  o  associata: 

 

  •    Associazioni  giovanili (obbligatoriamente  almeno una)
  •    Imprese
  •    Associazioni  del terzo  settor
  •    Associazioni culturali
  •    Associazioni sportive
  •    Organismi della formazione accreditati
  •    Altri soggetti privati non aventi scopi di lucro (specificare) 

 

a presentare la propria candidatura, unitamente alla documentazione richiesta, attraverso plico chiuso, controfirmato sui lembi, indicando il mittente e la seguente dicitura : "Avviso pubblico Benessere Giovani- Organizziamoci: candidatura a partner della proposta progettuale ". Il plico dovrà pervenire all'ufficio protocollo del Comune di Recale, Piazza VESTINI n.3 tramite raccomandata, a mano o a mezzo corriere (non fa fede la data del timbro postale) entro e non oltre le ore  12:00  del giorno  11 marzo   2017, pena  l'esclusione .

[Leggi l'AVVISO] [Domanda Allegato A] [Scheda Allegato B]