TRASPORTO GRATUITO TERME DI TELESE 2018

terme1

IL SINDACO, dott. Raffaele PORFIDIA e l'assessore alle politiche sociali, dott.ssa Giovanna GUERRIERO, rendono noto alla cittadinanza che l'Amministrazione Comunale, nell'ambito delle attività socio-sanitarie a favore della Terza Età, ha predisposto un programma di interventi al fine di favorire la partecipazione sociale degli Anziani nell'intento di valorizzare il loro essere. in quanto parte attiva ed integrante della società. A tale scopo organizza, per la durata di 12 giorni il

Trasporto giornaliero GRATUITO alle

TERME DI TELESE

dal 20 GIUGNO al  3 LUGLIO 2018

[LEGGI L'AVVISO] 

AVVISO: CALAMITA' NATURALE

stemma RECALE

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI RECALE

ha dichiarato, a seguito degli eventi atmosferici che hanno investito il territorio in data 12 Marzo 2018, la stato di calamità naturale con Delibera di Giunta Comunale n. 39 del 16.03.2018.
Ciò premesso si

RENDE NOTO ALLA CITTADINANZA

che gli interessati possono presentare richiesta risarcimenti danni al Comune di Recale compilando l'apposito modulo allegato da inoltrare con le seguenti modalità:

 inviando raccomandata A/R al Comune
 presentando la documentazione al Protocollo Generale dell’Ente;
 inviando la documentazione alla pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;


Le buste chiuse dovranno riportare la dicitura"richiesta di risarcimento per danni causati da calamità naturale del 12/03/2018".
Identica dicitura si dovrà riportare nell’oggetto della PEC.
Le istanze presentate dai privati dovranno essere consegnate entro e non oltre il giorno 6 APRILE 2018 alle ore 12:00.
Si precisa che l’eventuale ristoro dei danni è subordinato al riconoscimento dello stato di calamità naturale e all’erogazione delle somme stanziate da parte della Regione Campania.

lì, 29.03.2018

f.to IL SINDACO
Dr. Raffaele PORFIDIA

 

[LEGGI L'AVVISO]
 [download-0]

 [ Scarica lo schema di domanda ]
[download-0]

Avviso: Bando start-up agricoltura ISMEA 2018

AVVISO

si comunica che è stato pubblicato il bando start-up agricoltura ISMEA 2018. La misura è dotata di risorse per € 70.000.000 di cui € 35.000.000 destinato ad agevolare le iniziative da realizzare nelle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia. Il bando ha l'obiettivo di sostenere le operazioni fondiarie promosse da giovani imprenditori agricoli di età compresa tra 18 e 41 anni non compiuti che si insediano per la prima volta in aziende agricole in qualità di capo azienda.

Scadenza presentazione domande: 11 maggio 2018.

[ Leggi l'Avviso del bando di gara ]
[download-0]